giovedì 12 agosto 2010

Dr Livingstone suppongo



Altra tappa,questa volta l'avventura è estrema!Partenza la mattina presto...questa era l'idea,alla partenza l'orologio segnava 9.30...comunque,destinazione Parco Naturaviva di Pastrengo.
Arrivato alla rotonda davanti al parco,la catastrofe,una colonna di macchine che pareva,e sottolineo pareva,interminabile.
Consultato il GPS noto che non manca molto allo zoo,sguscio fuori dalla morsa della colonna e mi cerco un parcheggio li nelle vicinanze,trovato il parcheggio con fare discretamente beffatorio,mi appropinquo all'entrata del parco che non distava molto.
Psicologicamente pronto alla camminata sotto il solleone mi lascio la famigerata rotonda alle spalle...ricordate la fila che pareva interminabile???Finiva dieci metro dopo la rotonda...il fare beffatorio lasciò il posto a una faccia da pirla...fa niente,anche questo fa parte dell'avventura.
Arrivo al parco,l'obbiettivo era fare un primo piano alla tigre e al lupo.
Oltre alla tigre e al lupo trovo anche un sacco di altri animali: una tartaruga da 150 anni,leoni,suricati,lemuri e fossa...sembrava di stare in un cartone della Disney!...a parte un paio di babbuini che parevano più avvezzi a film meno innocenti della Disney.
Comunque la giornata è trascorsa all'insegna della natura più selvaggia:
caldo africano,belve feroci e lotta per la sopravvivenza...una marea di turisti!!!
Il risultato della spedizione potete vederlo qui.


Nessun commento:

Posta un commento